Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Le origini
Le origini EmptyGio Dic 29, 2011 12:42 am Da Admin

» Richiesta di ingresso all'ally
Le origini EmptyGio Dic 22, 2011 1:11 am Da Admin

» Modalità di iscrizione al Forum
Le origini EmptyDom Dic 18, 2011 7:43 pm Da Admin

Settembre 2021
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le origini

 :: Chi siamo

Andare in basso

Le origini Empty Le origini

Messaggio  Admin Gio Dic 29, 2011 12:42 am

Pochi giorni prima che terminasse il server 9, un gruppo di veterani irriducibili dell'ally MOSAICO che in quel server si è fatta tanto valere, ha deciso di riproporre l'avventura in questo server 2 di qualificazione.
In quel server l'ally aveva dominato mantenendo la prima posizione in classifica per circa 7-8 mesi, per poi cederla solo nelle fasi finali, quando alcuni player abbandonarono. La MOSAICO aveva conquistato una quantità incredibile di medaglie, ma aveva giocato sempre da sola,coadiuvata solo da un'Accademia davvero speciale, certo valida molto più di tante ally, la MOSAIC.
Così, giunti alla Mera, ancora da soli, si tentò l'impossibile, con l'ausilio di pohe ally che si aggregarono solo per tale fase finale. Dall'altra parte la confederazione Zelig, forte di ben 5 Meraviglie, dominò la fase finale e portò, ovviamente, alla vittoria una delle sue.
La Mera MOSAICO era giunta fino al liv. 95, prima di esere abbattuta...
In questo server si è formata subito l'ally MOSAICO® con quasi la metà di "veterani" ed altri ottimi player che ne ne sono venuti a far parte; ma, a differenza che in s9, si è deciso di creare da subito una forte confederazione, alla quale hanno aderito e stanno aderendo ancora, ottime ally, alcune delle quali inizialmente come Accademie, ma destinate, con la crescita numerica e di posizione, ad essere confederate alla pari, poichè i principi di uguaglianza e reciprocità sono sempre stati alla base dell'idea MOSAICO.
Il Capo storico non partecipò subito a questa fondazione, perchè impegnato nell'ultima settimana di lotta in s9 e con lui il Meravigliante: essi ci raggiunsero solo successivamente ed ora finalmente sono in giro anche in questo server, ma si fanno riconoscere solo dai loro fidatissimi...

Ovviamente la Confederazione MOSAICO punta alla vittora in questo server, ritenendo che le ally che la stanno formando e via via rafforzando abbiamo tutte le capacità per ottenerla!

E tu che sei qui con noi: "in alto la testa, ora sei un Mosaico!"
FORZA ED ONORE

(l'umile fondatore Black Riders)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.12.11

https://mosaicoteam.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Chi siamo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.